Alcune ex stelle della Disney Channel hanno svelato, durante alcune interviste, com’era lavorare sul set e con la casa di produzione.
Molte ex celebrità che hanno lavorato per la Disney hanno raccontato, durante delle interviste, le loro esperienze, soprattutto negative, con quest’ultima.
La cantante e attrice Miley Cyrus alias “Hannah Montana” nella serie televisiva, ha confessato di odiare all’inizio il suo personaggio:
“Ero stata fatta per assomigliare a qualcuno che non ero e questo mi ha portata ad avere problemi con il mio corpo, dovevo essere bella tutti i giorni e lo è stato per un lungo periodo di tempo. Quando non ero sul set mi chiedevo ” ma io chi ca**o sono?“
Il cantante e attore Joe Jonas, e la sua band i “Jonas Brothers”, ci parlano del ruolo che ha avuto la Disney nella loro musica:
“Quando stavamo iniziando eravamo in una pessima posizione perché non avevamo un etichetta e non sapevamo quali sarebbero stati i nostri prossimi passi. La Disney ci ha offerto una grande opportunità per essere etichettati da loro e lavorare a un programma televisivo. Fu una specie di grazia a quel tempo.”
Conclude così la sua intervista:
“Quando cresci e diventi un giovane adulto, essere ancora su Disney Channel può farti sentire a disagio. Creativamente ti senti chiuso, come se non potessi splendere, e per quanto riguarda i testi dovevo scrivere solo quello che la Disney avrebbe approvato.“
Che ne pensate delle sue parole? Vi ricordate i “Jonas Brothers” nei film di Camp Rock?
Bella Thorne, durante un intervista a Febbraio 2021, ha raccontato la sua esperienza:
“Ci sono molte pressioni all’interno della Disney per cercare di essere così perfette e penso che sia proprio qui che quest’ultima sbagli. Quell’immagine è impossibile da raggiungere e inoltre a me piace fare quello che nessun altro fa. I bambini che crescono non hanno bisogno di vedere persone perfette ma di vedere la realtà e la diversità”
Ecco com’è la cantante oggi. Non c’è che dire, un bel cambiamento dai tempi di “A tutto ritmo”!
Selena Gomez ha parlato in un intervista dell’allontanamento dalla sua immagine di ragazza “Disney”:
“Sto crescendo e cambiando. Ero tenuta ad avere sempre questa aspettativa di essere la brava ragazza. Sapevo in fondo che non era ciò che volevo fare. C’erano momenti in cui piangevo e mi chiedevo come mai non ero innamorata di quello che facevo.”
Demi Lovato, invece, confessa di aver avuto problemi con il carico del lavoro:
“Sono grata per le opportunità che ho avuto. Vorrei avere più tempo di inattività? Si. Quando sei un adolescente e ti viene data una grande occasione fai di tutto per realizzarla. A causa di ciò ho dedicato meno tempo alla cura della mia salute mentale e alla mia vita privata.”
Che ne pensate delle parole delle ex stelle Disney? Vi aspettavate, che dietro a quelle serie tv divertenti che tutti noi adoravamo, ci fosse dietro tutto questo? Io no sicuramente!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…