L’attore di Spider-Man, Tom Holland, ha annunciato che ha in programma di rallentare il ritmo. Si vuole ritirare?
Dopo aver chiaramente fatto sapere che gli piacerebbe recitare come nuovo James Bond, Tom Holland cambia idea: vuole prendersi una pausa.
Tom Holland annuncia di volersi prendere una pausa.
Dopo averlo visto in un nuovo film per Apple TV, ovvero Cherry- Innocenza perduta, l’attore britannico annuncia di voler fermarsi per un po’. Ultimamente il nostro Spider-Man è stato molto impegnato, e arrampicarsi sui grattacieli non è certo un impresa semplice. In questo momento Tom è impegnato in un nuovo film Marvel, ovvero “Spider-Man, No Way Home”.
Al termine delle riprese, però, Tom tornerà a casa e si prenderà un po’ di tempo per sé stesso. Lo stesso Tom lo ha rivelato in un’intervista per il USA Today:
“Mi prendo una pausa. Vado a casa e mi godo un po’ di tempo. È la prima volta da quando ho firmato per Spider-Man: Homecoming che non ho un contratto con qualcuno. Penso che potrei andare a sciare. Perché è qualcosa che in realtà non mi è stato permesso di fare, perché dovevo rimanere in forma, in salute e pronto a lavorare. Quindi penso che potrei provare ad andare a sciare da qualche parte. Non so. Vado a casa e vedo dove mi porta il vento.”
A quanto pare Tom deve essere stato davvero impegnato in quest’ultimo periodo, vuole andare a sciare, riposarsi… ma la sua carriera non è certo al termine! L’attore britannico, dopo Spider-Man Homecoming, non ha mai avuto del tempo libero. Questo lavoro lo ha reso molto popolare e di sicuro al suo ritorno ci saranno molti ruoli ad aspettarlo.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto aspettiamo il nuovo film di Spider-Man, dove rivedremo il nostro Tom per l’ultima volta prima della pausa. Riguardo a questo c’è un’altra buona notizia: insieme a lui vedremo un’altra volta Zendaya.