Noah Centineo e Jacob Elordi paparazzati dopo aver finito il loro allenamento in palestra. I due sembra stiano facendo sport insieme e le foto parlano chiaro. Vediamo insieme
Sembra che i due attori si stiano dando una mano in palestra come due buoni amici. Entrambi si allenano e sono stati paparazzati fuori dalla struttura, scopriamo cosa hanno fatto.
Noah Centineo e Jacob Elordi in palestra insieme
Conosciamo tutti entrambi grazie ai loro famosi film Netflix. Noah ha 24 anni e ha interpretato il ruolo da protagonista nel film romantico “To All the Boys” mentre Jacob che ha 23 anni è meglio conosciuto per il film “The Kissing Booth”.
I due attori, dopo essersi allenati insieme giovedì pomeriggio, sono usciti a prendere una boccata d’aria e un succo per riprendere le energie che hanno sudato nella palestra a West Hollywood, in California. Qui di seguito vi mostriamo le foto dei due post allenamento.
#JacobElordi e #NoahCentineo a fare Jogging insieme in West Hollywood, California. 😍😍😍
Fonte: @JustJared pic.twitter.com/1DUMJiH5yr
— idealia.it (@ItIdealia) March 20, 2021
Scopriamo il perché di questo legame e del loro allenamento intenso. Innanzitutto bisogna dire che i due ragazzi hanno sempre collaborato insieme e si conoscono da vario tempo.
Noah si sta allenando perché deve scolpire il suo fisico per il prossimo personaggio supereroe nel nuovo film della DC Comics Black Adam, che vedrà anche Dwayne Johnson nel cast.
Visualizza questo post su Instagram
Invece Jacob lo sta facendo per interesse personale e per restare in forma come ha sempre fatto d’altronde. Infatti lui e la sua ragazza, Kaia Gerber, sono stati visti uscire separatamente con la stessa giacca leopardata, si starà allenando anche perché si è visto un po ingrassato in quest’ultimo periodo? Chi lo sa…
Visualizza questo post su Instagram
Ci fa piacere vedere i due in compagnia, speriamo di vederli presto anche in altri film!