Justin Bieber ha dedicato la nuova canzone “Ghost” alla sua ex fidanzata Selena Gomez?
Proprio così, Cari Lettori! Si sta diffondendo la notizia che Justin Bieber abbia dedicato una delle sue nuove canzoni, “Ghost”, ad una famosissima attrice, nonché sua vecchia fiamma. Proprio lei: Selena Gomez.
Justin Bieber ha davvero dedicato “Ghost” a Selena Gomez?
Justin Bieber, in queste ore, ha lanciato il suo sesto album in studio, “Justice”. Oltre ad essere stato insultato per aver citato Martin Luther King, i suoi fan stanno apprezzando molto le orecchiabili melodie, ma, specialmente stanno esaminando i testi.
Visualizza questo post su Instagram
Un’esaminazione davvero attenta quella dei Beliebers! A fare scalpore è la canzone “Ghost”. I fan più accaniti di Bieber non hanno fatto a meno di notare che il fantasma che il cantante della nuova traccia potrebbe essere la bella attrice.
Justin e Selena sono stati una coppia qualche anno fa e, secondo alcuni tweet, il ragazzo non ha mai dimenticato l’ex star di Disney Channel.
Ma non solo questo! Dei Jelena (fan della coppia) scovano continue dediche l’uno per l’altra nella produzione musicale dei due artisti.
Visualizza questo post su Instagram
C’è molta discordanza tra i beliebers. Infatti, c’è qualcuno che crede che Justin non abbia dedicato la canzone alla Gomez. Effettivamente alcuni fan pensano che il cantautore abbia consacrato la nuovissima traccia a qualche familiare che non c’è più o alle vittime dell’epidemia di Covid-19.
“Odio quando le persone cercano ancora di aggrovigliarli”
Ha scritto un fan di Bieber, affermando che entrambi hanno una nuova vita.
Ricapitolando, Justin e Selena hanno cominciato la loro relazione nel dicembre del 2010. Nel novembre del 2012 hanno chiuso la loro love story. Dopo la separazione iniziale, i due artisti hanno avuto un rapporto di alti e bassi fino al 2018.
Il 13 settembre dello stesso anno, Bieber si è sposato civilmente a New York con la modella statunitense Hailey Baldwin.
Ciononostante, moltissimi Jelena e non, continuano a credere che il musicista abbia dedicato “Ghost” alla bella Selena.
Giudicate voi!