Alcuni attori ci hanno confessato i motivi per i quali hanno lasciato il film o lo show televisivo di cui facevano parte.
La confessione degli attori: Ecco i vari motivi per cui hanno voluto lasciare i loro film e show televisivi. Scopriamo insieme le loro ragioni.
Ebbene si! Molte delle nostre star preferite hanno abbandonato i loro ruoli per varie motivazioni.
La cantante Miley Cyrus ha raccontato una storia piuttosto bizzarra: doveva recitare nel film “Hotel Transilvania” ma è stata licenziata perché ha acquistato una torta giudicata inappropriata e di averla poi leccata in una foto.
Jake T.Austen si è fatto sostituire nella serie televisiva “The Fosters” dopo due stagioni dall’attore Noah Centineo. Ecco cosa ha detto:
“Con il tempo ho iniziato a perdere la passione e l’amore. Ho iniziato a non ricordare più le battute, a non prendere sul serio il mio lavoro come dovrebbe fare un vero attore. Tutto è cominciato nella seconda serie, quando avevo all’incirca 19 anni e stavo attraversando vari periodi. Ci sono delle scelte che, guardandomi indietro, farei diversamente.”
La cantante e vecchia stella di Disney Channel, Demi Lovato, ha lasciato il ruolo di “Sonny with a chance”. Ad Aprile 2020, durante una reunion di quest’ultimo ha poi spiegato il perché di questa scelta:
“Non dormivo mai ed ero anche così infelice e arrabbiata perché mi sentivo sovraccaricata di lavoro. Mi sono divertita molto a lavorare con voi ragazzi, e quando ci penso mi mancate.”
Nel Luglio 2020 partecipa ad un altra intervista:
“Quando nel 2010 sono andata in cura, sono uscita dall’esperienza scegliendo di parlare delle mie lotte o tenere la bocca chiusa e tornare su Disney Channel. Ma io ho scelto di raccontare la mia storia.”
Pronti per scoprire altre dichiarazioni? Scorrete l’articolo.
Hilary Duff ha recitato come protagonista nella serie “Lizzie McGuire”, la quale devo ammetterlo, è stata una delle mie preferite. Nel 2003 la mamma dell’attrice ha confessato perché è finito tutto:
“La Disney pensava di costringerci ad accettare qualsiasi offerta volesse fare, ma non è stato possibile. Ce ne siamo andati, non sentivamo l’amore e non stavano dando a Hilary il rispetto che meritava.”
Ross Butler interpretava il personaggio di “Reggie” in “Riverdale”, ma ha lasciato tutto per recitare in “13 Reasons” . E così è stato sostituito dall’attore Charles Melton a partire dalla 2 stagione.
Jake Paul lascia nel 2017 la serie televisiva “Bizaardvark” a causa del basso stipendio:
” Sono su Disney a fare letteralmente briciole rispetto a quello che sto facendo con il mio canale Youtube.”
L’attore debutta poi nel 2020 come pugile professionista.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate? Trovate giuste le motivazioni degli attori?