I social sono tutti fuori uso! Whatsapp, Instagram, Facebook down. Su Twitter hanno già lanciato gli hashtag. Il web sta impazzendo e tutti apsettano che si sbocchino, ma cosa sarà successo?
Tutti stanno impazzendo in questi ultimi minuti e il web si è recato nell’unico posto il quale non molla mai ed è sempre attivo: Twitter, l’unica salvezza! Scopriamo insieme cosa è successo
Whatsapp, Instagram, Facebook down: cosa sarà successo?
I famosissimi social network hanno smesso di funzionare circa un’ora fa. Whatsapp è la celebre app per la messaggistica, Instagram non permette più di aggiornare il feed e guardare le stories e su Facebook, insieme a Messenger, non si carica niente.
Tutti noi ce la prendiamo con i nostri poveri Wi-Fi ingiustamente sbattuti al muro ma la verità è che questi blocchi sono piuttosto inaspettati e non voluti soprattutto quando si parla di vari social in down tutti insieme.
Sembra stranamente che tutti i social mantenuti da Zuckerberg siano andati in collisione tra loro e siano letteralmente scoppiati. Tutti si trovano nel pallone e nel panico più totale. Cosa fare in questi casi? Semplice, recarsi su Twitter a vedere cosa è accaduto e a farci magari qualche grassa risata !
Quando #Instagram e #Whatsapp smettono di funzionare c’è solo una cosa da fare: aprire #Twitter 😂 pic.twitter.com/jIz5lpyskU
— idealia.it (@ItIdealia) March 19, 2021
#Instagram e #Whatsapp smettono di funzionare.
Noi che arriviamo su #Twitter: pic.twitter.com/Rl6uIggL2L— idealia.it (@ItIdealia) March 19, 2021
Mentre c’è #whatsappdown ed #instagramdown l’unica cosa che mi sento di dire è questa: pic.twitter.com/CV5qSuDI4W
— idealia.it (@ItIdealia) March 19, 2021
Questi sono alcuni dei tweet che si trovano in giro, la gente sta veramente sclerando! Speriamo che Zuckerberg risolva al più presto questi bug e magari faccia in modo che non succeda frequentemente. Dovrebbe prendere spunto un po’ da Twitter su questo.