Tom Holland, attore britannico molto famoso, dichiara che a 15 anni ebbe un’infatuazione per Emma Watson guardando un suo film.
Capelli biondo veneziano e sguardo che conquista: Emma Watson, attrice britannica oggi trentunenne, interpretando la giovane maga Hermione Granger nella saga di Harry Potter, ha fatto sognare grandi e piccini di tutto il mondo.
Tom Holland: “Emma Watson? È stata la mia prima cotta guardando un suo film!”
Da ciò che si apprende, non solo “comuni mortali” avrebbe fatto innamorare di sé la bella britannica. Infatti, Tom Holland, famosissimo attore conosciuto ai più per aver interpretato Peter Parker in alcuni remake della saga “Spider-Man”, ha dichiarato di essersi infatuato della Watson guardando un suo film.
A far perdere la testa al novello Uomo Ragno quando era un ragazzino, fu un abito rosa che Emma Watson, nei panni di Hermione, indossava sinuosamente. È stato lui stesso ad averlo ammesso recentemente in un intervista al W Magazine.
Parlando della sua carriera attoriale, Holland ha dichiarato di essersi innamorato della giovane Watson guardando un film della saga fantasy, della quale la giovanissima britannica ne era la protagonista indiscussa.
“La mia prima cotta è stata Emma Watson […] è stata come un’esplosione dentro di me”
Cosa ne penserà Emma Watson di queste dichiarazioni? Non ci resta che aspettare una sua eventuale replica.
Visualizza questo post su Instagram
Quindi galeotto fu “Harry Potter e il Calice di Fuoco”, la sua autrice e il suo regista. Pellicola diretta da Mike Newell, basata sul romanzo di J. K. Rowling, è il quarto episodio della saga fantasy più famosa del mondo.
Successone al botteghino, il film del 2005 tratta le vicende del protagonista e degli altri maghetti che nella fase dell’adolescenza, con dubbi e certezze, si ritrovano a vivere una nuovissima avventura. Il film ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar e tre candidature ai Critics Choice Award.
Altre news sulla saga fantasy più conosciuta al mondo:
Harry Potter: è bufera su J.K. Rowling. Interviene Voldemort a difenderla.
Harry Potter, trasformazione shock: guardate come sono cambiate le star del cast