Se avete un abbonamento Netflix e siete dei veri series-addicted di certo non vi sarà sfuggita questa nuova uscita: ZERO CHILL
Una nuova serie TV ambientata sul ghiaccio è arrivata su Netflix. Non perderti questo articolo per conoscere la trama, il cast e tutto quello che c’è da sapere su questa new entry nel colosso dello streaming.
Se qualche anno fa Netflix stava lì tranquillo, sicuro di non essere disturbato da nessuno per quanto riguarda lo streaming, adesso non è più così! Io al posto di Netflix tremerei dalla paura, con Prime Video e Disney+ che si stanno imponendo prepotentemente nel mondo dello streaming, soprattutto ora che Disney+ ha aggiunto la sezione “STAR”, e non è più solo una cosa da bambini.
Ma come si svolge la guerra tra piattaforme di streaming? A suon di serie TV! Ed è così che dopo il grandissimo successo della nuova proposta “Ginny & Georgia” arriva un’altra nuovissima serie: ZERO CHILL, una serie ambientata sul ghiaccio.
La serie parla di due fratelli gemelli, Kayla e Mac, entrambi appassionati di pattinaggio– o meglio, lei pattinaggio artistico, lui di hockey. Purtroppo per Kayla però, il fratello Mac viene ammesso in una scuola di hockey nel Regno Unito, e lei con tutta la famiglia sono costretti a trasferirsi.
Questo cambiamento improvviso è un duro colpo per Kayla, che deve lasciare la sua vita in Canada per gli interessi ambiziosi del fratello.
Partiamo dai due protagonisti, i gemelli Kayla e Mac. Kayla è interpretata da Grace Beedie. Se non avete mai sentito il suo nome non preoccupatevi: non siete voi fuori dal mondo. Questa ragazza è agli esordi, non ha neanche il verificato su Instagram!
Invece suo fratello Mac è interpretato da Dakota Taylor. Anche per lui la situazione è simile: probabilmente questo è il suo primo lavoro, e di certo il suo primo lavoro importante.
Se state aspettando una seconda stagione è ancora molto presto per dirlo. Come dovremo aspettare per avere la conferma di un Ginny & Georgia 2 dovremo metterci l’anima in pace anche in questo caso.
La serie è uscita il 15 di Marzo, e l’algoritmo prenderà in considerazione l’andamento della serie durante le prime 4-6 settimane dall’uscita, quindi non ci resta che aspettare e sperare che vada bene!
Se dovesse essere rinnovata bisognerebbe aspettare almeno fino al 2022.
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…