Dylan Sprouse ha sorpreso i suoi fan pubblicando il risultato della sua nuova capigliatura. Riusciamo a sentire il signor Mosby in lontananza.
Dylan Sprouse ha lasciato tutti senza parole , quando ha condiviso con il mondo il risultato della sua chioma splendente. L’attore fa letteralmente un tuffo nel passato , rispolverando un colore che molti di noi ricordano benissimo.
Questa è la descrizione del post pubblicato dall’attore sul suo profilo Instagram . Nella foto c’è qualcosa di strano, e non è di sicuro la sua descrizione. Dylan stupisce tutti con il suo colore di capelli.
Un momento di nostalgia per la serie Zack & Cody? Probabilmente no, ma non possiamo non pensare al nostro amato Zack Martin. Dylan ha ,infatti, sfoggiato la sua chioma biondissima, che ci riporta indietro agli anni in cui recitava su Disney Channel.
A colpire all’occhio è uno dei commenti di un’altra star di Disney Channel , Debby Ryan. I due hanno recitato fianco a fianco in Zack & Cody sul ponte di comando dal 2008 fino al 2011.
L’attrice ha ironicamente commentato: “Hey controlla il tuo swing”. Commento che ha fatto sorridere i fan , guadagnandosi un bel po’ di mi piace.
Anche la fidanzata di Dylan, la modella Barbara Palvin , ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram.
Ora sarà molto più semplice distinguere i due fratelli , Dylan e Cole. Il fratello di questi tempi è “costretto” a tingersi i capelli di nero. L’attore ,come noi tutti sappiamo, interpreta il ruolo di Jughead Jones nella serie Riverdale .
Per altre notizie sui fratelli Sprouse , leggi anche:
Dylan Sprouse torna in TV dopo 10 lunghi anni di pausa con una nuova serie
Lili Reinhart e la scottante frecciatina al suo ex fidanzato, Cole Sprouse
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…