Ogni attore di Riverdale oggi è adatto al suo ruolo. Ma se gli interpreti avessero avuto un’altra parte?
Riverdale: i ruoli originali degli attori della serie Netflix
Tutti amiamo la serie Netflix Riverdale e i suoi personaggi. Ognuno è perfetto nella parte che interpreta. Nonostante ciò, però, durante le audizioni del teen drama, alcuni di loro si erano proposti per interpretare un altro ruolo. Andiamo a scoprire a quale corpo avrebbero dato vita.
Archie
Cole Sprouse interpreta Jughead Jones, un ragazzo solitario con una situazione familiare complicata. L’ex Zack, di Zack e Cody al Grand Hotel, avrebbe dovuto interpretare Archie. Però, Sprouse ha insistito per avere la parte del suo personaggio attuale perché ne è rimasto colpito da subito.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo Cole Sprouse, ma anche Casey Cott (Kevin Keller). Anch’egli si era candidato per il ruolo di Archie o per quello di Jughead. Ve lo immaginate in un altro personaggio che non sia il gentile Kevin?
Visualizza questo post su Instagram
Per il ruolo di Archie anche attori che non fanno parte del cast di Riverdale si sono presentati. Infatti, Charlie Depew, protagonista di Famous in Love con Bella Thorne, si era offerto per la parte del protagonista. DePew era quasi arrivato ad ottenere il ruolo, ma poi la scelta è ricaduta su KJ Apa.
Betty Cooper
Visualizza questo post su Instagram
L’egocentrica Cheryl Blossom sapete chi avrebbe dovuto interpretare? Udite, udite, proprio Betty Cooper. Sì! La bravissima Madelaine Petsch si era presentata per interpretare la sua nemica giurata di scena. Bizzarro, eh?!
Visualizza questo post su Instagram
Katherine Langford, attrice che non fa parte del cast di Riverdale, avrebbe voluto interpretare la parte di Betty Cooper, che non ha ricevuto. Nessun danno: è stata scelta come protagonista per la serie Tredici.
Visualizza questo post su Instagram
Un’altra attrice famosissima che si era presentata per il ruolo della dolce Betty Cooper, è Kiernan Shipka. Esattamente la nostra streghetta Sabrina, protagonista dello spin-off di Riverdale. Il provino non è andato a buon fine, in compenso, ora è protagonista di tutta una serie fortunatissima.
Altri personaggi
Visualizza questo post su Instagram
Olivia Ryan Stern, che interpreta, in Riverdale, la cheerleader Tina Patel avrebbe dovuto avere un altro volto: quello di Veronica Lodge.
Visualizza questo post su Instagram
E Vanessa Morgan? È Toni. Lei si era candidata per essere la leader delle Pussycats Josie McCoy. Non ha ottenuto la parte da lei desiderata, in compenso ne ha ricevuta un’altra.
Visualizza questo post su Instagram
E se vi dicessimo che Hayley Law, Valerie, si era proposta per ottenere il ruolo di Cheryl Blossom? Riuscireste ad immaginare qualcun’altra al posto Madelaine Petsch?
Vi immaginavate tutto ciò?
Altre news su Riverdale:
Camila Mendes: le motivazioni degli attacchi di panico sul set di Riverdale
KJ Apa parla della sua serie Netflix: “Riverdale? È come stare in una prigione per me!”