In arrivo un nuovo film di Sky, dove rivedremo Phoebe Dynevor, Daphne di Bridgerton, in veste di protagonista, al fianco di Matthew Goode.
La bellissima Daphne di Bridgerton ci terrà ancora compagnia: reciterà da protagonista in un film di Sky.
Phoebe Dynevor in The Colour Room.
La bravissima attrice ha ottenuto il ruolo da protagonista in The Colour Room, un film tratto dalla vera storia di Clarice Cliff. Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese della seconda stagione, Phoebe ha ottenuto già un altro ruolo importante: insomma, non sentiremo la sua mancanza nei prossimi mesi!
Visualizza questo post su Instagram
Clairice Cliff: di chi parla il nuovo film di Sky?
Il nuovo film, firmato Caspian Films, Creative England e Sky, è ambientato nel 1920. Clarice Cliff (nonché Phoebe) è un’artista, in particolare lavora la ceramica in una fabbrica chiamata Stoke-on-Trent. Clarice Cliff sarà un’operaia che rivoluzionerà il mondo del lavoro inglese, in un’epoca in cui il lavoro era ancora prerogativa maschile.
Phoebe Dynevor affiancata da Matthew Goode
La bella debuttante di Bridgerton sarà affiancata da un attore non poco rinomato, Matthew Goode, che interpreterà la parte dell’estroso direttore della fabbrica, Colley Shorter. La giovane e talentuosa Clarice troverà sempre il modo di stupire il direttore con i suoi bellissimi vasi.
Quando sarà disponibile il film.
Le riprese cominceranno ufficialmente in queste settimane. Non dovrebbero durare a lungo, infatti si prevede che il film sarà disponibile su Sky Cinema presumibilmente entro la fine dell’anno corrente.
Nei programmi c’è anche una possibile “uscita al cinema”, sperando di avere questa possibilità!
Per altre news e curiosità su Bridgerton:
Regé Jean Page di Bridgerton è fidanzato? Scopriamo chi è la reale fidanzata
I protagonisti della serie Netflix “Bridgerton” si frequentano?
Se non sai cosa guardare rimani informato sulle prossime uscite:
Sky Rojo, dopo La Casa di Carta i creatori lanciano un’altra super serie tv.
Lily-Rose Depp e Tye Sheridan: uscito il trailer del loro nuovo film “Voyagers”