La Disney annuncia che il grande classico “Le avventure di Peter Pan” rivivrà attraverso personaggi in carne ed ossa. Eccone i segreti!
La Disney ha dichiarato che il film “Peter Pan & Wendy” sarebbe in lavorazione. La pellicola sembra che sarà disponibile nel 2022 sulla piattaforma streaming della società, Disney+.
Disney: “Peter Pan & Wendy” – I segreti del film che ridà vita al classico
Sembra che tutto sia pronto per le riprese del film Disney “Peter Pan & Wendy”. Il film sarà sotto la direzione di David Lowery e prodotto da Jim Whitaker. Esso riprenderà la fiaba di avventura, “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” di J.M. Barrie, raccontata nel cartone del 1953: “Le avventure di Peter Pan”.
Il regista ha raccontato che quella di Peter Pan è sempre stata una delle sue storie preferite, proprio perché anche lui non voleva crescere. Ha inoltre affermato che la fiaba gli ha sempre trasmesso molte emozioni perché zeppa di immaginazione e avventura che la rendono sempre nuova.
“Sono entusiasta di avere l’opportunità di ridefinire i suoi personaggi iconici”
Ha affermato David Lowery.
La storia racconta di una ragazza, Wendy. I suoi genitori vorrebbero mandarla in collegio, ma lei, non volendo crescere, parte con i suoi fratellini verso l’Isola che non c’è.
Lì, tra creature mitologiche e pirati, incontra un ragazzo speciale, Peter Pan, che anche lui si rifiuta di crescere. Wendy, tra avventure e disavventure, vivrà un’esperienza immersa nella magia lontano da casa.
Come protagonisti del film troviamo Alexander Molony e Ever Anderson, rispettivamente nel ruolo di Peter Pan e di Wendy. Jude Law sarà Capitan Uncino e Yara Shahidi sarà Trilli. Inoltre Jim Gaffigan sarà Spugna, Alan Tudyk e Molly Parker saranno i signori Darling, Joshua Pickering sarà John e Jacobi Jupe sarà Michael.
Visualizza questo post su Instagram
Lo vedrete?