In attesa di The Kissing Booth 3 ci sembrava giusto condividere le notizie principali , raccolte fino ad ora sul film più atteso dell’anno .
The Kissing Booth 3 si farà , Netflix lo ha già annunciato su Instagram . Troppo presto per parlare di una data d’uscita ,ma si vocifera per questa estate.
Una cosa è certa , entro la fine del 2021 scopriremo come andrà a finire la storia tra Elle e Noah. Intanto che aspettiamo ,rivediamo le notizie principali sulla terza parte di The Kissing Booth.
Cast di The Kissing Booth 3
Fortunatamente avremo il piacere di rivedere tutti gli attori che hanno preso parte ai primi due film. Joey King, Jacob Elordi , Joel Courtney hanno annunciato di voler completare la trilogia , quindi li vedremo ancora una volta nei panni di Elle , Noah e Lee.
Visualizza questo post su Instagram
Trama
La storia ricomincerà da dove ci siamo lasciati, quindi vedremo Elle durante l’estate prima del college. La ragazza dovrà scegliere se seguire il suo fidanzato ad Harvard o il suo migliore amico a Berkley.
Libro
Come nel caso dei primi due film , anche per l’ultima parte di The Kissing Booth verrà pubblicato il libro. A settembre 2020 è stato annunciato il titolo dall’autrice Beth Reekles: “TKB3: One Last Time” ( un’ultima volta).
Pandemia
A quanto pare , la pandemia non ha frenato il cast di The Kissing Booth. Sembrerebbe che dopo l’uscita del secondo film, il cast abbia iniziato subito le riprese per la terza parte della trilogia.
I fan avrebbero potuto stare tranquilli : il terzo film era già stato programmato. Sembra, infatti, che il secondo e il terzo siano stati girati quasi contemporaneamente. L’annuncio ufficiale è stato a Luglio 2020
Visualizza questo post su Instagram
Per rimanere aggiornato sulle ultime uscite Netflix, leggi anche:
In arrivo su Netflix “A Week Away” Scopriamo di cosa si tratta (VIDEO)
KJ Apa parla della sua serie Netflix:”Riverdale? è come stare in una prigione per me!”
Netflix annuncia una nuova stravagante serie TV in stile The Vampire Diaries