Ashley Tisdale mostra sui social le foto del suo pancione e racconta della sua gravidanza
Nuovo bebè in arrivo: Ashley Tisdale racconta e mostra le foto della sua gravidanza. Vediamole insieme
L’attrice, ex stella di Disney Channel, e il marito musicista Christophere French, si sono sposati nel 2014 e, a settembre 2020, hanno annunciato la gravidanza su Instagram.
La notizia ha fatto letteralmente impazzire tutti. I fan e altre star Vip sono rimasti sorpresi ed entusiasti. La coppia aveva dichiarato in un intervista, nel 2019, di non avere fretta di formare una famiglia:
“Che tu stia viaggiando o lavorando, o abbia un istruzione, o che tu sia sposato o che non abbia bisogno di avere un figlio, ci sono tante opzioni là fuori. Non voglio iniziare ad avere subito una famiglia. Le persone me lo chiedono spesso ma non è ancora il momento giusto. Non voglio avere fretta”
Nell’ottobre 2020, invece, la coppia ha rivelato che si tratta di una bambina. Da quel giorno Ashley posta sempre foto dove fa vedere il pancione.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice ha scritto poi su Instagram:
“Quest’anno è stato difficile ovviamente per tante persone. Per me è stato un susseguirsi di alti e bassi, e un tornado di emozioni. Penso però, che questo giorno sia stato il più bello della mia vita. Ho pianto dalla felicità”
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Ashley
A gennaio 2021, Ashley rivela in un intervista di non voler fare vedere i suoi film di High School Musical alla futura figlia.
“Personalmente non mi piace guardare le mie interpretazioni. A mio marito penso di aver mostrato HSM quest’anno, e siamo sposati da 6 anni ormai. Non sono una persona a cui piace guardarsi. Non riesco ad immaginare me stessa mentre guardo me stessa con mia figlia.”
Ragazze e ragazzi, che ne pensate? Come sarà Ashley da mamma? Quale sarà il nome della bambina? Ancora non possiamo rispondere, ma nell’attesa, guardiamo qualche suo post con il pancione.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Che dire il pancione le dona. Noi adoriamo queste foto, e voi?