Demi Lovato rivela su Clubhouse l’ ultimo progetto riguardo il nuovo album. La cantante ha annunciato la data d’uscita e il titolo.
Sono tante le notizie su Demi Lovato di questi tempi. Sembrerebbe che la cantante sia pronta a condividere con i suoi fan il titolo e la data d’uscita del nuovo album. La cantante dà l’annuncio su Clubhouse.
Se ti sei perso le ultime informazione , leggi :
Demi Lovato racconta come ha chiarito con se stessa sulla sua sessualità
Nonostante la piattaforma non sia disponibile a tutti (per entrare si deve avere un invito), le notizie viaggiano in fretta. L’album avrebbe già un titolo e una data d’uscita.
Demi Lovato: Dancing with the Devil: the Art of Starting Over
Questo sarà il titolo del nuovo album come annunciato da Demi durante una chat su Clubhouse. In seguito, la cantante ha condiviso la notizia anche sul suo account Instagram.
Lei stessa ha poi dichiarato che il titolo sarebbe dovuto essere solo: The Art of Starting Over, ma la cantante ha deciso di collegare questo nuovo album al suo documentario: Dancing with the Devil.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente ha aggiunto:
” se ascoltate traccia per traccia, è come se fosse la colonna sonora non ufficiale del documentario. Perchè veramente(l’album) segue tutta la mia vita in questi ultimi anni”
Proprio per questo motivo , ha deciso di cambiare il titolo.
Data d’uscita e tracce
L’album sarà disponibile dal 2 Aprile , come annunciato da Demi , e comprenderà in tutto 19 tracce . Come se questo non fosse abbastanza , ha deciso di aggiungere tre tracce bonus.
Si parla anche di un possibile collaborazione con Ariana Grande , ma ancora non è stato annunciato niente di ufficiale.
Il 2 Aprile è la data da segnare sul calendario, ma ancor prima , ovvero il 23 Marzo, possiamo goderci l’uscita del documentario . Lo si potrà guardare dalla piattaforma di Youtube.
Visualizza questo post su Instagram
Per altre notizie, leggi anche:
Demi Lovato dice definitivamente addio ai capelli. Perché questa scelta?
Ariana Grande e Lady Gaga: le reazioni dopo la vittoria ai Grammy Awards 2021
Ariana Grande sbarca su Netflix: arriva il documentario Sweetener Tour