Il figlio diciottenne di David Beckham, Romeo Beckham, ha condiviso sui social uno scatto di lui mentre cucina a torso nudo nella sua casa di famiglia a Miami, menzionando il famoso chef Gordon Ramsey
Romeo Beckham, ha condiviso su Instagram uno scatto di lui mentre cucina a torso nudo nella sua casa di famiglia a Miami, menzionando il famoso chef Gordon Ramsey
Il figlio di David Beckham, Romeo Beckham, ha pubblicato uno scatto di lui senza maglietta sui social mentre era in cucina alle prese con i fornelli, prendendo in giro lo chef, nonchè amico di famiglia, Gordon Ramsey, dicendo:
“Stai attento c’è un nuovo chef in città”
Nella foto si intravede il giovane Romeo in piedi davanti al bancone della cucina che sta preparando probabilmente un piatto a base di pollo e verdure.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma un outfit poco adatto a uno “chef”, ma le sue follower lo hanno trovato davvero molto “hot”.
La carriera sportiva di Romeo
Romeo Beckham ha un grande talento per il tennis ma intende rivoluzionare i suoi piani.
Il suo sogno è seguire le orme del padre sul campo da calcio. Il ragazzo si allenava con la squadra di calcio Inter Miami, della quale, il padre David è co-proprietario.
La madre di Romeo, Victoria, ha detto alla rivista Vogue, che suo figlio vuole diventare un calciatore professionista come il padre, il quale a soli 17 anni firmò il contratto con la squadra Manchester United.
La mamma del ragazzo, già diversi anni fa, ha detto che Romeo voleva giocare a tennis e non a calcio, nonostante nel 2014 si fosse iscritto all‘Accademia dell’Arsenal.
“Romeo si è allenato qui con la squadra tutti i giorni perchè alla fine è questo ciò che vuole fare”
Visualizza questo post su Instagram
Anche i fratelli di Romeo, Brooklyn di 22 anni, e Cruz di 15 si erano uniti all’Accademia dell’Arsenal nel 2014.
Il ragazzo svela il suo tatuaggio
Romeo, mentre giocava a calcio, ha svelato il suo tatuaggio. Sul polpaccio destro si è fatto tatuare in bianco e nero un enorme aquila in volo.
Il suo “disegno” è simile al tatuaggio di un aquila che aveva David sotto l’ascella.
E voi che dite? Preferireste vedere il ragazzo nei campi da tennis o sul campo da calcio? Io invece lo preferisco ai fornelli.