La serata dei Grammy Awards si è conclusa , ma lo spettacolo è stato il migliore in assoluto. Ecco quali sono stati i momenti top della serata.
I Grammy Awards 2021 sono stati celebrati anche quest’anno per premiare gli artisti per la loro musica. Gli spettacoli sono sempre apprezzati dal pubblico e anche la 63esima edizione non è stata da meno, nonostante sia stata svolta durante una pandemia mondiale.
Ecco quali sono stati i momenti migliori della serata che ha visto come protagonisti Harry Styles, Taylor Swift , ma anche Lady Gaga , Ariana Grande e molti altri.
Momenti top dei Grammy Awards 2021
Harry Styles
Harry Styles ha stupito tutti vincendo il Grammy per la canzone ‘Watermelon Sugar’ , ma a far esaltare il pubblico è stato il suo outfit .Il cantante ha optato per un boa verde , studiato per poi rivelare il suo petto nudo.
L’esibizione di #HarryStyles ai #Grammy2021 😍 pic.twitter.com/cT70UmdZmb
— idealia.it (@ItIdealia) March 15, 2021
Megan Thee Stallion
La cantante, invece, ha lasciato tutti senza parole con il suo discorso. Megan faceva quasi fatica a parlare per l’emozione , ma il messaggio è stato recepito da tutti. Noi ovviamente siamo felici per la sua vittoria.
Dua Lipa
Nonostante le gaffe che riguardano la pronuncia del suo nome , Dula Peep , scusate Dua Lipa ha rallegrato gli animi con il medley di ‘Levitating’ e ‘Don’t start Now’. La cantante è riuscita a conquistare il Grammy come miglior album pop vocale.
#DuaLipa e l’esibizione ai #Grammy2021
Fonte: Youtube pic.twitter.com/uOuGlrNlUN
— idealia.it (@ItIdealia) March 15, 2021
Beyoncé
Dopo l’annuncio della vittoria insieme a Megan per il singolo ‘Savage’, il presentatore Trevor Noah si è congratulato con Beyoncé. Il motivo? La cantante ha battuto tutti i record ed è diventata l’unica artista donna ad aver vinto più Grammy Awards.
Harry Styles
Si ancora lui .La serata è stata piena di momenti dedicati ad Harry Styles. Il ragazzo , infatti, è stato supportato dalla sua ex , Taylor Swift e dalla cantante Billie Eilish. Il loro abbraccio dopo l’annuncio della sua vittoria è stato uno dei momenti più belli della cerimonia dei Grammy Awards 2021.
La reunion tra #HarryStyles e l’ex #TaylorSwift ai #Grammy2021 pic.twitter.com/ztFNoEpr57
— idealia.it (@ItIdealia) March 15, 2021
BTS
Anche i BTS hanno preso parte alla serata. Il gruppo coreano non ha badato a spese, infatti, hanno ricreato l’intero stage dei Grammys in Corea. L’esibizione è stata fantastica, ma nonostante questo non hanno vinto nessun premio.
sono stati fantastici, spettacolari… sono i migliori in assoluto 💜🤩#BTS @BTS_twt #GRAMMYs #LightItUpBTS #Dynamite pic.twitter.com/3ZuFJ0x1MH
— KTH1 IS COMING ԑঙ~💜~ԑ̮̑ঙ 🎼 (@Yforever951) March 15, 2021
Taylor Swift
Anche Taylor Swift si è guadagnata il suo bel Grammy. La cantante è diventata l’unica artista donna ad aver vinto per tre volte nella categoria Album dell’anno con Folklore.
Ecco qui il discorso di ringraziamento di Holy Taylor Swift ai #GRAMMYs pic.twitter.com/wi1lrb1xRo
— Taylor Crave Italia (@PayolaSwiftIta) March 15, 2021
Billie Eilish
Infine, Billie che ha vinto il Grammy per la registrazione dell’anno con il singolo ‘ Everything I wanted’. La cantante ha stupito i fan dedicando questo premio a Megan Thee Stallion.
Billie Eilish telling Megan Thee Stallion she deserves to win Record of the Year at the #Grammys pic.twitter.com/NoeqyRxkq0
— XXL Magazine (@XXL) March 15, 2021
Guarda anche:
Ariana Grande e Lady Gaga: le reazioni dopo la vittoria ai Grammy Awards 2021
Grammy Awards 2021: Tutti i vincitori. Le donne conquistano la 63 edizione
The Weeknd contro i Grammy. Il cantante rivela la presenza di comitati segreti.