Disney Channel ha sfornato migliaia di talenti. Tra i tanti attori delle serie c’erano molti ragazzi: ecco come sono avvenenti oggi!
Negli anni del massimo splendore di Disney Channel abbiamo imparato a conoscerli e, perché no, giudicati, qualche volta, anche come nerd. Oggi, invece, sono diventati molto avvenenti. Di chi stiamo parlando? Dei ragazzi delle serie tv più amate dagli adolescenti!
Disney Channel: prima nerd e sconsolati, ora belli e dannati.
Andando più nello specifico, tra le più avvenenti ex star di Disney Channel, troviamo i ragazzi di “Hannah Montana”, “I Maghi di Waverly”, “Buona fortuna Charlie” e “Sonny tra le stelle”.
Ieri caschetto biondo e sorriso da bimbo. Cody Linley, attore statunitense e maggiormente conosciuto per aver interpretato Jake Ryan nella fortunatissima serie “Hannah Montana”, oggi è ritenuto uno degli attori di Disney Channel più belli in assoluto. Come sarà ora?
Visualizza questo post su Instagram
Niente a che vedere con il passato. Vero?
A proposito di “Hannah Montana”, ritroviamo nella nostra lista il protagonista maschile del film tratto dalla serie tv, Lucas Till. Ieri Travis Brody, ragazzo di campagna con il quale Miley Cyrus ha avuto un flirt nei panni di Miley Stewart e della giovane popstar, oggi bello e dannato!
Visualizza questo post su Instagram
Anche lui abbastanza diverso, no?
Gregg Sulkin, famosissimo attore britannico ed ex fidanzato di Bella Thorne, è considerato uno dei ragazzi della Disney più sexy. Ieri Mason Greyback e fidanzatissimo con Alex Russo (Selena Gomez) ne “I Maghi di Waverly”, oggi ambito dal cinema e… dalle ragazze!
Visualizza questo post su Instagram
Ancora non siete soddisfatti?!
Bene, ecco a voi il prossimo:
Sì, è proprio lui, Shane Harper. Spencer Colton Walsh di “Buona fortuna Charlie”, l’amore tormentato di Teddy (Bridgit Mendler), oggi è così. Delusi?
Ed infine ecco l’ultimo, ma non per importanza!
Anche Sterling Knight, il vanitosissimo Chad Dylan Cooper di “Sonny tra le stelle”, si è meritato un posto nella nostra lista.
Altre news su Disney Channel:
Descentants: the royal wedding in arrivo questa estate su Disney Channel