Una star di Disney Channel da maghetto è diventato un ottimo padre. Chi sarà?
Sì, è proprio lui: David Henrie.
Protagonista de “I Maghi di Waverly”, serie adolescenziale di Disney Channel, nella quale interpretava l’intelligentissimo e, talvolta goffo, Justin Pepe Russo. Scopriamo come è cambiata la sua vita!
David Henrie: da secchione su Disney Channel a una vita da papà e marito
L’ex maghetto ha sposato sua moglie Maria Cahill nel mese di aprile del 2017. Ciò è avvenuto dopo tre anni di fidanzamento: lui, innamoratissimo, pubblica moltissime foto con frasi dolci dedicate a lei.
Visualizza questo post su Instagram
Perciò, i due, oltre ad essere sposati, sono anche migliori amici, da come scrive Henrie sui social.
Ma la cosa che ha lasciato tutti di sasso è il pensare che una star di Disney Channel, come David Henrie, abbia potuto avere dei figli. Perché? È presto spiegato: essendo legato al ruolo di Justin Pepe Russo, è davvero complicato immaginarlo a rivestire i responsabili panni di padre.
Visualizza questo post su Instagram
Ma come è iniziato tutto?
Oltre alle nozze, un avvenimento che ha stravolto la vita del mago secchione di Disney Channel, è accaduto nel 2018. A settembre di quell’anno, infatti, Henrie, sui suoi social, ha avvisato i suoi fan che lui e sua moglie avrebbero avuto una figlia.
“[…] Sono così sopraffatto dalla gioia che ho dovuto condividerlo con voi ragazzi.”
Ha annunciato, felicissimo, l’attore su Instagram.
Due anni dopo il matrimonio, nel marzo del 2019, la coppietta ha dato il benvenuto alla propria figlia, Pia Philomena Francesca. La bambina è diventata subito social e i fan di David Henrie hanno potuto vedere i progressi che la piccola faceva giorno dopo giorno.
Ma non è finita qui perché un anno dopo, nel giugno 2020, David e la sua compagna di vita hanno dichiarato di aspettare un altro bambino. Infatti, a dicembre 2020, è nato il secondo figlio della coppia, James Thomas Augustine.
Visualizza questo post su Instagram
Dai suoi scatti, possiamo affermare che il mago più amato di Disney Channel sia diventato un ottimo padre. Infatti, scherzando, in un post su Instagram, ha scritto che le sue due mani servivano per coccolare i suoi due figli.
Visualizza questo post su Instagram
Tanti auguri a David e a Maria! 🙂
Altre news su Disney Channel e i suoi attori:
Disney Channel: come sono diventati oggi i ragazzi delle nostre serie preferite?