Lili Reinhart: è ufficiale, rivedremo in un film prodotto da Netflix. Lo annuncia proprio lei su Instagram. Ecco il nome del film…
“Sono così orgogliosa di annunciare Plus/Minus come il mio prossimo progetto, e il mio secondo film da produttore esecutivo”
I fan di Riverdale di sicuro stamattina cominceranno la giornata con una bella notizia: rivedranno Betty in un drama di Netflix chiamato Plus/Minus. Ma non finisce qui: non solo la Reinhart sarà di nuovo sui nostri schermi con un nuovo film, ma ne sarà protagonista assoluta e produttore esecutivo!
L’annuncio è stato dato in esclusiva dal “The Holliwood reporter” ed è stato subito ricondiviso dall’attrice sul suo profilo Instagram.
In questo post l’attrice ha annunciato che plus/Minus sarà il suo secondo film in cui lavorerà anche come produttore esecutivo. Infatti l’attrice aveva lavorato anche come prodruttore in Chemical Hearts di Richard Tanne, uscito l’anno scorso.
L’attrice ha fatto molto parlare di sé nell’ultimo periodo, sia per la sua vita privata, sia per il suo lavoro. Ricordiamo lo scalpore della relazione con Cole Sprouse, suo collega in Riverdale, poi è arrivata la fine della sua relazione, e poi anche l’annuncio della sua bisessualità.
Tuttavia Lili non fa parlare di sé solo attraverso la vita privata, si è dimostrata una ragazza poliedrica e piena di talento. Oltre alla fama data da Riverdale e alla sua carriera anche come produttore esecutivo, Lili ha anche scritto un libro! Il libro si chiama Swimming Lessons, ed è una raccolta di poesie.
Lili interpreterà il ruolo di Natalie. Nel drama si vede la vita di Natalie che scorre in due realtà parallele: in una la ragazza si dedica alla vita familiare e diventa madre, nell’altra si trasferisce a Los Angeles per fare carriera.
Altre news su Lili Reinhart:
Lili Reinhart e la scottante frecciatina al suo ex fidanzato, Cole Sprouse
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…