Addison Rae, famosissima tiktoker americana lancia un paio di indizi i quali ci fanno intendere che la sua storia con Bryce Hall è giunta al termine. Ecco l’indizio.
Addison Rae, famosissima tiktoker americana con milioni di follwer, nel corso del tempo ha intrapreso una relazione con Bryce Hall un altro tiktoker famoso in America. I due grazie alla nascita della loro storia d’amore hanno acquistato ancora più successo.
La loro storia è nata nel 2019 l’anno in cui si sono scambiati il loro primo bacio, il fattore che ha spinto i due ragazzi ad avvicinarsi molto è stato il loro carattere molto simile e il loro spiccato senso dell’umorismo.
Nel 2019, dopo essersi baciati, hanno confermato di essersi già scambiati un ti amo sincero e di essere davvero felici di stare insieme nonostante i difetti di entrambi.
Purtroppo pare che questa bellissima storia d’amore, nata anni fa, non abbia avuto il lieto fine che tutti speravamo. Numerose voci di corridoio aveva affermato che la loro storia era arrivata al capolinea e che lei ne soffriva maggiormente.
Come tutti già sappiamo la loro relazione si era rotta già in precedenza lo scorso Ottobre, ma poi i due si sono riappacificati. Adesso però alcuni indizi ci fanno capire che hanno dato un taglio definitivo.
A lanciare questi indizi è stata proprio la ragazza, la quale ha rimosso numerosi post anche alcuni con Bryce dal suo profilo Instagram. Naturalmente i suoi fans hanno immediatamente notato questa cosa e hanno capito che i due al momento non sono in buoni rapporti
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…