WhatsApp ci stupisce sempre più con tutti i suoi nuovi bellissimi aggiornamenti pronti a semplificarci la vita. Arrivano finalmente le funzioni per velocizzare i messaggi vocali.
Tutti pazzi per questa nuova funzione che sta testando il colosso della messaggistica instantanea e che permetterà a tutti i dispositivi sia Android che IOS di velocizzare l’ascolto dei messaggi vocali e non restare per troppo tempo ad ascoltare vocali troppo lunghi.
A tutti noi almeno una volta nella vita è capitato di ricevere messaggi vocali davvero troppo lunghi, di 5 o 3 minuti, che ci fanno desiderare di ignorare completamente la chat. E puntualmente ci trovavamo a desiderare di poter velocizzarlo e restringere il tempo di ascolto.
Su YouTube, Telegram e Netflix questa funzione era già presente, la visione di un film, di un video musicale, erano tutti in grado di essere velocizzati. E chiunque si chiedeva come mai solo WhatsApp non aveva acquistato questa funzionalità.
Ma adesso, finalmente, anche WhatsApp ha deciso di testare la funzione per velocizzare i messaggi vocali anche ai suoi utenti.
Nonostante siamo a conoscenza di questa nuova funzione, purtroppo non possiamo essere sicuri che tutto questo andrà in porto. Potrebbe anche trattarsi un test che non verrà portato al comppletamento.
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…