WhatsApp ci stupisce sempre più con tutti i suoi nuovi bellissimi aggiornamenti pronti a semplificarci la vita. Arrivano finalmente le funzioni per velocizzare i messaggi vocali.
Tutti pazzi per questa nuova funzione che sta testando il colosso della messaggistica instantanea e che permetterà a tutti i dispositivi sia Android che IOS di velocizzare l’ascolto dei messaggi vocali e non restare per troppo tempo ad ascoltare vocali troppo lunghi.
WhatsApp e la nuova funzionalità ci lasciano senza parole. Ecco come funziona.
Visualizza questo post su Instagram
A tutti noi almeno una volta nella vita è capitato di ricevere messaggi vocali davvero troppo lunghi, di 5 o 3 minuti, che ci fanno desiderare di ignorare completamente la chat. E puntualmente ci trovavamo a desiderare di poter velocizzarlo e restringere il tempo di ascolto.
Su YouTube, Telegram e Netflix questa funzione era già presente, la visione di un film, di un video musicale, erano tutti in grado di essere velocizzati. E chiunque si chiedeva come mai solo WhatsApp non aveva acquistato questa funzionalità.
Ma adesso, finalmente, anche WhatsApp ha deciso di testare la funzione per velocizzare i messaggi vocali anche ai suoi utenti.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante siamo a conoscenza di questa nuova funzione, purtroppo non possiamo essere sicuri che tutto questo andrà in porto. Potrebbe anche trattarsi un test che non verrà portato al comppletamento.