Taylor Swift si è scagliata molto duramente contro Netflix. Cosa avranno mai potuto dire per renderla così furiosa?
Il 2021 è un anno di forte cambiamento e di battaglie per la sensibilizzazione e l’uguaglianza. Le battute misogine non la passano mai liscia, soprattutto se vengono fatte nei confronti di donne forti come Taylor Swift.
“Cosa te ne importa? Cambi uomo più velocemente di Taylor Swift”
La battuta infelice nei confronti della famosa cantante non è rimasta inosservata. La serie era già stata accusata di razzismo e misoginia, ma questa battuta a fine stagione ha fatto infuriare la Swift, che ha risposto su Twitter:
Come spesso succede, la questione ha generato una grande quantità d’odio e la situazione si è ribaltata: i fan di Taylor hanno preso ad accusare Carrie Courogen, la poduttrice della serie, con misoginia e violenza.
Antonia Gentry, l’attrice che ha interpretato Ginny e che ha pronunciato la fatidica battuta, ha trovato le parole per spiegare al meglio la situazione sui suoi profili social.
Come potete immaginare, l’attrice c’entra poco e niente con la scelta delle battute da pronunciare. Antonia stava solo interpretando il personaggio di Ginny, e di certo non si sarebbe mai sognata di pronunciare quelle parole con le sue stesse labbra. Tuttavia, pur non riferendosi esplicitamente all’accaduto, ha deciso di giustificarsi e spiegare la situazione ai fan indignati con un post su Instagram.
Quello che voleva dire l’attrice con questo post è chiaro: purtroppo e per fortuna i personaggi inventati non devono necessariamente essere politically correct. E Ginny non lo è.
Per sapere di più sulla serie TV Netflix di Ginny e Georgia:
Ginny e Georgia: in arrivo la stagione 2 ? La risposta di Netflix e data d’uscita.
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…