Il 19 Marzo di quest’anno, su Netflix, sarà presente una serie TV destinata a scalare le classifiche: scopriamo chi è Moisés, ovvero Miguel Angel Silvestre.
L’attore che interpreta Moisés si chiama Miguel Angel Silvestre. È spagnolo (di Valencia) ed ha 38 anni. È sicuramente un bell’uomo, infatti nel 2002 ha vinto il premio “Mister Castellòn” ed è arrivato in finale nel concorso di Mister Spagna.
Ha comiciato la sua carriera come tennista, poi, a causa di un infortunio ha lasciato lo sport ed ha intrapreso la carriera universitaria, che poi h abbandonato per fare l’attore. Lo ricordiamo come protagonista in Velvet, ma ha recitato anche in Sense8 e in Narcos. Inoltre è apparso nel videoclip di El Anillo di Jennifer Lopez nel 2018.
Sky Rojo è una serie TV d’azione in 8 episodi, in uscita su Netflix il 19 Marzo. Sicuramente a chi sono piaciute le serie Netflix spagnole come Elite, Vis a Vis o La casa di carta, hanno segnato questa data sul calendario e non vedono l’ora che esca. Ancora manca qualche giorno all’uscita, ma intorno alla serie si sente già profumo di successo.
Le aspettative sono molto alte, infatti i produttori sono gli stessi de “La Casa di Carta”, serie che ha avuto un successo strabiliante e che chi ha Netflix non può non aver guardato.
Nella serie vediamo queste tre prostitute che, nel tentativo di scappare, vengono inseguite da un uomo, Romeo, e dai suoi scagnozzi. Tra i due scagnozzi c’è proprio Moses.
Ancora della serie si sa molto poco, ma già dal Teaser si capisce che ne vedremo delle belle appena uscirà. I produttori de “La Casa i Carta” non ci deluderanno! Io mi sono salvata la data, e non vedo l’ora di vedere che cos’ha in serbo per me Netflix!
Per altre News sulle serie Netflix:
Ginny e Georgia: in arrivo la stagione 2 ? La risposta di Netflix e data d’uscita.
Netflix annuncia una nuova stravagante serie TV in stile The Vampire Diaries
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…