Miranda Crosgrove annuncia il revival della serie ICarly con un post su Instagram. A mancare però, è un personaggio fondamentale.
Era il lontano 2008, quando la prima puntata di iCarly venne trasmessa sul canale televisivo Nickelodeon. I personaggi di Carly, Sam e Freddy ci hanno tenuto incollati allo schermo fino al 2012, anno in cui la serie è terminata.
Per i fan è stato un duro colpo, ma non preoccupatevi ! Ormai non ci sono più dubbi. Il revival di iCarly si farà.
iCarly: rilasciato il primo teaser da Paramount.
La sitcom creata da Dan Schneider è stata una delle serie di maggior successo negli anni d’oro di Nickelodeon. La storia è ambientata a Seattle dove la quattordicenne Carly vive insieme al fratello Spencer .
Aiutata dai suoi migliori amici ,Sam e Freddy , crea il webshow iCarly. Ogni settimana Carly e Sam mostrano i video più divertenti mandati dai loro fan , mentre Freddy si occupa della regia.
La serie ha avuto così tanto successo da essere rinnovata per ben 7 stagioni. L’ultimo episodio di iCarly intitolato iGoodbye ,termina con la separazione dei tre amici. Carly decide di trasferirsi in Italia per essere più vicina a suo padre , lasciando il fratello Spencer , i suoi amici e il loro famosissimo show.
Paramount ha annunciato su Twitter il revival della serie, disponibile sulla piattaforma streaming Paramount+ nel 2021. Miranda ha pubblicato, il 27 gennaio 2021, una foto su Instagram sul set del primo teaser della tanto amata sitcom statunitense.
Come possiamo vedere , Carly e Freddy , ormai cresciuti cercano di registrare una nuova puntata di iCarly , aiutati dal fratello Spencer. Le nostre star del web , un po’ impacciati , vengono motivati da Carly che conclude con la frase più famosa della serie :” Leave it all to me” ( che tradotto significa “Lasciate fare a me”). Ce la faranno ?
Il teaser conferma il ritorno di Miranda Cosgrove (Carly) , Nathan Kress (Freddy) e Jerry Trainor (Spencer) . Il personaggio mancante è uno dei protagonisti principali della serie originale, Sam, interpretata dall’attrice Jenette McCurdy . Non ci sono informazioni su un suo possibile ritorno , ma ci auguriamo di poterla rivedere nei panni della stravagante Sam Puckett.
Visualizza questo post su Instagram
Ancora troppo presto per parlare della data esatta in cui il revival sarà rilasciato , ma vi terremo aggiornati. Intanto godetevi il teaser.