Incredibile verità confessata da Justin Bieber di cui nessuno può credere mai. Il cantante ha ammesso di non possedere un’importante cosa di cui non potremmo farne a meno al giorno d’oggi. Cosa sarà?
Justin Bieber in questi giorni ha confessato un’incredibile verità che nessuno si sarebbe mai immaginato su di lui. Vediamo cosa non possiede e cosa ha detto il cantante su questo.
Ma davvero Justin Bieber non ha quello che tutti usiamo?
Incredibile a crederci ma il cantante ha riferito a Billboard, con cui ha fatto alcune copertine in questi giorni, di non disporre di un telefono cellulare. Semplicemente non lo utilizza e crede fermamente di non ne averne bisogno.
Ha spiegato brevemente che comunica tramite un semplice iPad e che questo gli basta per fare tutto ciò che gli occorre. La popstar statunitense ha detto:
“Ho imparato ad avere i miei limiti, e non mi sento come se ne avessi il bisogno. Questo mi ha aiutato a essere in grado di dire di no e di tener duro. A volte sono tentato, ma semplicemente cerco di non pensarci perché non è salutare per me“.
Visualizza questo post su Instagram
Così ha esortato il cantante invitando molti giovani a moderare il loro utilizzo dell’apparecchio elettronico aggiungendo: “ci sono molte più attrazioni nella vita rispetto a un cellulare.”
Justin ha anche parlato della sua routine giornaliera e di come sta organizzando la sua vita. Si sveglia tutti giorni alla stessa ora (alle 8 di mattina) e quando arrivano le 18 passa del tempo con la sua attuale moglie, Hailey Bieber, poi aggiunge:
“il linguaggio d’amore di Hailey è semplicemente stare sul divano a guardare un film insieme”
Visualizza questo post su Instagram
Conosciamo Justin e il suo dolce cuore e siamo tutti contenti che lui stia bene così e passi del tempo insieme a sua moglie. Se lo merita davvero tutto!