Questa non è un’esercitazione, ripeto, questa non è un’esercitazione. “The Cursed Child” potrebbe diventare un film. I fan tremano davanti a questa possibilità, ma si sta già parlando di un possibile adattamento dell’opera teatrale.
L’incubo di tutti i Potterhead sta per avverarsi. L’opera teatrale “The Cursed Child” potrebbe realmente essere portata sul grande schermo come un film o come una serie.
Per chi fosse rimasto indietro o stia iniziando ad entrare nel fantastico mondo di Harry Potter, dovete sapere che i libri di Harry Potter non sono solo 7 . Molti di voi avranno solo visto i film ,ma come saprete la famosa serie cinematografica , è tratta dai libri di J.K. Rowling.
Dopo l’uscita del settimo libro ,che avrebbe dovuto concludere la storia di Harry, la Rowling ha iniziato a pubblicare degli approfondimenti. Il fascino di Harry Potter continua ad appassionare milioni di ragazzi e i fan sono sempre molto curiosi quando si tratta di informazioni relative al mondo della magia.
Per questo ,l’uscita dell’ottava storia , ha incuriosito i Potterhead che sono subito corsi a comprare lo screenplay. Si, perchè in realtà ” The Cursed Child” è stato concepito come un’opera teatrale, quindi all’interno si possono trovare le battute dei singoli personaggi.
“The Cursed Child” (tradotto in italiano con “la maledizione dell’erede”) è un’opera teatrale di John Tiffany e Jack Thorne , ma anche la Rowling ha dato il suo contributo nella realizzazione.
La storia si svolge diciannove anni dopo la fine delle vicende del settimo libro. Non voglio fare spoiler , quindi mi limiterò a dire parla in modo approfondito dei figli dei nostri amati personaggi.
L’opinione dei Potterhead è unanime : Come opera teatrale è stata “accettata” ,ma come libro e in generale , la storia non è delle migliori.
Dal 2016 si vocifera di un possibile adattamento del libro. Originariamente , la storia era stata concepita come opera per il teatro, poi è arrivato il libro e ora potrebbe arrivare un film o una serie . La Warner Bros , non ha le idee molto chiare.
Jason Kilar , l’amministratore delegato di WarnerMedia , ha dichiarato:
” Ne stiamo parlando con la Warner Bros.”
Inoltre, non è ben chiaro se la serie/film comprenderà il cast originale o se gli attori, come già successo per l’opera teatrale, saranno completamente diversi.
Di sicuro le aspettative sono alte quando si parla di Harry Potter. Speriamo che la Warner Bros non le deluda nel caso in cui l’adattamento venga confermato.
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…