I Grammys 2021 sono vicini. Alla più importante cerimonia di quest’anno parteciperanno numerosi artisti. C’è chi non sta più nella pelle. Scopriamo chi saranno i performers.
Anche quest’anno l’importante cerimonia della Recording Academy, i Grammys, andranno in onda con molti artisti di fama mondiale. Alcuni di questi molto inaspettati dunque scopriamo insieme chi saranno i performers e chi parteciperà alla cerimonia.
La celebrazione pubblica dei Grammys potrà essere vista il 14 Marzo. Durante una serata all’insegna della musica molti sono gli artisti a partecipare. L’account dell’accademia ha postato alcuni cantanti performers che troverete di sotto.
Inizialmente la 63esima cerimonia era prevista per il 31 Gennaio pandemia permettendo ma è stata in seguito spostata sino al 14 Marzo. Tra i musicisti più inattesi abbiamo: Taylor Swift, i Bts, Billie Eilish, Dua Lipa, Post Malone, Harry Styles e tanti altri…
La più attesa sembra essere Beyoncé con 9 nominations ma animeranno la serata Cardi B, i BTS, Billie Eilish, Miranda Lambert, Lil Baby, Dua Lipa, Chris Martin, Megan Thee Stallion, Post Malone, Harry Styles e Taylor Swift. A distanza di 4 giorni molti non vedono l’ora. Seppur diversamente dagli altri anni, perché molti si incontreranno in modo virtuale, la cerimonia si farà.
Qui di seguito troverete tutte le informazioni e dove poterli guardare. Almeno per il pubblico italiano non è prevista alcuna diretta televisiva sui Grammys. La soluzione sarebbe collegarsi agli account social dell’accademia e guardare da lì o aspettare qualche link scopiazzato che proietterà la serata. Rimanete aggiornati con noi!
Infine non ci sarà che attendere e poi finalmente potremo guardare e cantare insieme ai nostri artisti preferiti! Leggi anche il nostro articolo: Zayn Malik si fa finalmente sentire: “Fanc**o i Grammy”. #Zayndeservesbetter va in trend
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…