Nuova polemica ! Questa volta per uno scherzo dello Youtuber Bryce Hall a Dixie D’Amelio e il fidanzato Noah Beck. Noah pretende delle scuse per la fidanzata.
Bryce Hall è seguito da quasi 4 milioni di followers su Youtube, ma è molto conosciuto anche sulla piattaforma TikTok. Il ragazzo, negli ultimi giorni , ha pubblicato un video che avrebbe fatto perdere le staffe a Dixie D’Amelio.
Bryce Hall : Lo scherzo della stripper.
Se vi siete persi i suoi ultimi video , vi aggiorniamo noi. Bryce ha pubblicato ,sul suo canale Youtube, uno scherzo all’amico Noah Beck. Il 19enne è già famosissimo su TikTok e insieme alla fidanzata Dixie D’Amelio , sono seguiti da milioni di ragazzi giovanissimi.
Proprio qualche settimana fa, Bryce pubblica il soprannominato “scherzo della Stripper”. Lo Youtuber ha bendato Noah e gli ha fatto indossare delle cuffie ,in modo che non sentisse. Successivamente ha chiamato delle stripper.
Mentre le ragazze danzavano intorno a Noah , Bryce ha pensato bene di chiamare la fidanzata ,Dixie. La ragazza non l’ha presa bene e ha subito chiuso la chiamata. In seguito ha dichiarato di essere disgustata dal comportamento di Bryce.
Noah Beck ha poi chiarito con la fidanzata, affermando di non sapere niente dello scherzo e giustificandosi con la frase: “non ho nemmeno guardato”.
Heidi D’Amelio:” il video è spazzatura”
Anche la madre di Dixie non si è risparmiata sul commentare il video. La donna ha dichiarato di aver visto il video e ha aggiunto ,che nessuno deve permettersi di ridicolizzare i propri figli. Heidi afferma:
” è stato troppo irrispettoso. Se fosse accaduto a me non avrebbe fatto piacere, e neanche a mia figlia “
Il padre di Dixie, Marc, ha preferito non guardare il famigerato video. Si è solo limitato a dire : ” non è il migliore degli scherzi”.
Noah vuole delle scuse da parte di Bryce
Noah Beck ha affermato di volere delle scuse ufficiali da parte dell’amico nei confronti della fidanzata. Ha poi aggiunto: ” Lui sa di aver sbagliato e si è già scusato con me, ma dovrebbe chiedere scusa a Dixie.
Visualizza questo post su Instagram
Speriamo che Bryce Hall si scusi al più presto e che abbia imparato la lezione una volta per tutte.
Altre notizie sulla coppia più amata del web: Dixie e Noah alla macchina della verità: ecco le risposte esilaranti