Di cosa parla la canzone che è in vetta alle classifiche di tutte le piattaforme digitali più importanti del mondo? Ci siamo qui noi a raccontarvelo!
Il 2021 è iniziato meno di un mese fa e già abbiamo una canzone che rimarrà nella storia musicale di quest’anno: “Drivers license” di Olivia Rodrigo. Olivia ha deciso di parlare del motivo che l’ha spinta a scrivere questa canzone durante un’intervista avvenuta con Billboard e pubblicata mercoledì 20 gennaio. La cantante 17enne ha infatti dichiarato:
“Capisco perfettamente la curiosità delle persone e di scoprire a chi è indirizzata la canzone e di cosa si tratta, ma per me, questa è davvero la parte meno importante della canzone”, agiungendo: “È in risonanza con le persone a causa di quanto sia emotiva, e penso che tutto il resto non sia importante.”
Tuttavia, ci sono alcuni dettagli che la cantante ha rivelato sulla canzone, che lei stessa ha definito “super vulnerabile e cruda”. Ha inoltre ammesso di essere stata “terrorizzata” in un primo momento all’idea di pubblicare la canzone, aggiungendo:“Era come, le mie più profonde insicurezze in una canzone di quattro minuti.“
Svelando addirittura che mentre scriveva la canzone piangeva continuamente nel soggiorno di casa sua e non solo: “Mentre guidavo per il mio quartiere, ascoltavo canzoni davvero tristi e piangevo in macchina, così tornai a casa e dissi: “Forse scriverò una canzone su questo”
I fan hanno a lungo ipotizzato che la canzone fosse indirizzata all’ex Joshua Bassett (noto per aver interpretato il ruolo di Ricky Bowen nella serie televisiva High School Musical: The Musical) e all’attuale ragazza Sabrina Carpenter. Infatti, il testo della canzone parla chiaro:
“E tu sei probabilmente con quella ragazza bionda / Che mi ha sempre fatto dubitare / Lei è molto più grande di me / Lei è tutto ciò di cui sono insicura.“
E a quanto pare sembrerebbe proprio che i fan ci hanno visto lungo perché solo qualche giorno fa la cantante Sabrina ha rilasciato un nuovo brano intitolato “Skin” dove “quella ragazza bionda” dice la sua versione dei fatti:
“Forse saremmo potute essere amiche
Se ti avessi incontrata in un’altra vita. Forse avremmo potuto fare finta che non ci sia gravità nelle parole che scriviamo. Forse non volevi intendere questo, forse “bionda” era l’unica rima possibile.” e ancora: “Vuoi che il mio cuore si rompa, rompa, no. Sono felice e tu lo odi, lo odi, oh. E non ti sto chiedendo di lasciare passare ma tu hai raccontato la tua parte della storia quindi dirò la mia.”
Inoltre, Sabrina ha recentemente postato una foto su instagram dove oltre a ringraziare tutti quelli che hanno ascoltato il suo nuovo brano, specifica che la sua canzone non è un dissing. Mettendo in chiaro che non sparla di nessuno, seppure, afferma che alcuni versi sono diretti a qualcuno e ad esperienze personali che ha vissuto in quest’ultimo anno.
Sembra ormai chiaro quindi che si tratta di un vero e proprio triangolo amoroso. Tuttavia, c’è chi pensa che tutto questo sia una trovata di marketing e chi invece crede che quella di Olivia sia una vera e proprio delusione d’amore. Voi come la pensate?
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…