Tony Lopez, uno dei tiktoker più amati del momento. Il membro della Hype House è stato accusato di abusi sessuali e presunta sollecitazione di foto intime da ragazze minorenni.
La causa è stata presentata in un tribunale di Los Angeles da parte di due ragazze adolescenti, secondo le quali, il tiktoker di soli 21 anni, avrebbe usufruito del suo “titolo” da star per richiedere delle immagini che sarebbero considerate pedopornografiche.
Tuttavia, Lopez ha negato tutto durante un’intervista di Buzzfeed News, dichiarando che non ha mai inviato né tantomeno richiesto foto e che non avrebbe mai avuto rapporti intimi con ragazze che affermano di essere minorenni.
Tony Lopez: “Queste accuse non sono vere!”
Inoltre, stando alle dichiarazioni di una delle ragazze, Lopez avrebbe anche messaggiato con una di loro via SMS prima che la obbligasse ad avere “illeciti atti sessuali con lui”. All’epoca la ragazza aveva solo 15 anni ma dichiarò a Lopez, allora 20enne, la sua vera età (16 anni) dopo il rapporto sessuale.
Visualizza questo post su Instagram
Pertanto, sembrerebbe che fosse già a conoscenza di tutto. Per quanto riguarda invece l’altra ragazza, all’epoca 16enne, dichiara che Lopez le ha chiesto di mandargli delle sue foto intime (che lei gli ha inviato). E stando a ciò che dicono gli avvocati delle due ragazze, ci sarebbero almeno altre 3 vittime minorenni.
Intanto Lopez dichiara:“Queste accuse non sono affatto vere. Non ho mai mandato mie foto intime a queste donne e non ho nemmeno chiesto loro di farlo. E di certo non avrei mai dei rapporti con qualcuno che mi ha detto di essere minorenne.”
aggiungendo:
“Tutto questo mi sembra un’interesse di denaro. Ho intenzione di combattere fino alla fine. Non permetterò loro di continuare a calunniare il mio nome ed attaccare la mia reputazione.”
Visualizza questo post su Instagram
Qual è la verità dunque? Al momento attendiamo aggiornamenti.