I fan impazziscono di gioia dopo che l’attore Rupert Grint ha risposto ad una serie di domande sul suo possibile ritorno al ruolo di Ron Weasley in Harry Potter.
Sono passati quasi 20 anni da quando debutta al cinema la saga basata sui romanzi scritti da J.K Rowling, eppure, sono tantissime le persone che ogni giorno vengono rapite dall’incredibile storia del mago di Hogwarts.
In questi ultimi giorni, sono passate tutt’altro che inosservate le ultime dichiarazioni di Rupert Grint su un possibile ritorno della serie distribuita dalla Warner Bros.
L’attore ha tenuto un’intervista con ComicBook.com ed oltre ad aver parlato della nascita della figlia Wednesday, ha espresso pubblicamente cosa ne pensasse di un possibile ritorno della serie che lo ha reso celebre in tutto il mondo: Harry Potter.
Quando gli è stato chiesto se avesse mai considerato di continuare la parte per un possibile sequel della serie, l’attore 32enne ha chiaramente affermato che sarebbe molto contento di ritornare nei panni del personaggio di Ron Weasley.
L’attore britannico ha infatti affermato: “Non lo so. Cioè, mai dire mai. Non direi mai, ‘Assolutamente no.’
ed ha aggiunto:“É stata una parte importante della mia vita e sono molto affezionato a quel personaggio oltre che alla storia. Quindi sì, voglio dire, sarei pronto al momento giusto. Non so in che modalità sarebbe, ma sì, vedremo.”
Prima di entusiasmarci troppo però, non ci sono state dichiarazioni ufficiali su un possibile continuo della storia. Fino ad ora, c’è stata solo una certa continuazione del mondo dei maghi che tutti conosciamo, con l’autrice JK Rowling che lavora ad un prequel ambientato molti anni prima di Harry Potter: Animali fantastici e dove trovarli.
Non ci resta quindi che aspettare per vedere se lo spettacolo teatrale “Harry Potter e la maledizione dell’erede”, che sposta l’attenzione sui figli di Harry, Ron e Hermione, possa essere il nuovo film tanto atteso da tutti i fan.
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…