Quanto guadagnano le star di Tiktok? Ecco la classifica dei tiktoker più pagati al mondo realizzata dalla celebre rivista statunitense “Forbes”.
Ormai non è più una novità, tutti sanno che i tiktoker guadagnano delle cifre da paura.
Ma quanto esattamente? Potresti rimanere a bocca aperta quando scoprirai quanto denaro queste giovani star portano a casa. A differenza di tutti gli altri social media influencers, i tiktoker non seguono delle “regole” precise per riuscire a monetizzare con la piattaforma, per cui, diventa difficile riuscire a capire esattamente le cifre che riescono a raggiungere con dei semplici video.
Per fortuna, Forbes ha rilevato dei dati che hanno permesso di arrivare a capire chi sono le star più pagate da Tiktok.
Ecco la classifica dei 3 tiktoker più pagati del 2020:
Addison Rae: $5 milioni
Secondo Forbes, è Addison Rae la tiktoker più pagata al mondo! Addison vanta oltre 70 milioni di follower su Tiktok e 32 milioni su instagram e grazie a tutto il successo ottenuto, ora ha una sua linea di make-up ed un suo podcast su Spotify che si intitola “Mama Knows Best”.
Charli D’amelio: $4 milioni
Visualizza questo post su Instagram
Sicuramente non stupirà a nessuno il fatto che Charli rientri nella top 3 di questa classifica. Charli è infatti stata la prima ad aver raggiunto 100 milioni di follower su Tiktok ed è gia sponsor di diversi brand (per citarni alcuni: Morphe, Invisalign, Hollister).
Dixie D’amelio: $2.9 milioni
Visualizza questo post su Instagram