Millie Bobby Brown è scoppiata in lacrime su instagram: la giovanissima attrice britannica si è sfogata con i suoi fan per un episodio avvenuto lunedì sera mentre faceva shopping con la madre.
La nuova star di Netflix, di soli 16 anni, diventata famosa grazie alla serie “Stranger Things”, si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo instagram.
Millie Bobby Brown scoppia in lacrime
L’attrice ha raccontato nel suo account instagram che un fan, dopo averle chiesto di farle un video, non voleva lasciarla in pace ed ha deciso di spiegare la vicenda a tutti i suoi follower. Millie ha così dichiarato:
“Mi ha chiesto: “Posso farti un video?” ed io ho risposto “no”, Perché mai qualcuno vorrebbe avere un mio video?” Non è come chiedere di fare un video in cui compariamo entrambe!” ed ha aggiunto:
“Non devo giustificarmi con nessuno. Se non voglio che mi riprendano, non vedo perché dovrei accettarlo”
Sfortunatamente, il fan non ha smesso di recarle fastidio ed ha comunque deciso di riprenderla nonostante non avesse ottenuto il suo permesso. Millie ha infatti raccontato:
“Stavo pagando e lei passandomi davanti, ha iniziato a filmarmi di nuovo. A quel punto, le ho detto: “sono un essere umano” e lei ha replicato chiedendomi: “quindi non posso riprendere un essere umano?” ed io le ho detto:”no, non quando ho esplicitamente detto di no” ed ancora… “Mi arrabbio quando le persone superano il limite e vorrei solo che la gente fosse più rispettosa”
Millie è cosi scoppiata in una crisi di pianto ed ha confidato ai suoi fan: “sto ancora cercando di affrontare tutto questo ed è ancora travolgente… dove sono i miei diritti di dire di no?” ed ha concluso chiedendo alle persone di mostrare più rispetto reciproco.
It’s normal to be excited when you meet a famous person but they’re human beings, they have their rights, Millie has been through a lot and doesn’t deserve to have her rights violated, a famous person is not obliged to do what you want and you need to learn to be more respectful. pic.twitter.com/mvun49DbQ7
— Millie Bobby Brown Updates (@milliesources) November 30, 2020
L’attrice è poi tornata sui social per tranquillizzare i suoi follower: “Sto benissimo ora. In quel momento ero provata perché mi sentivo a disagio e mancata di rispetto”
Ora non ci resta che sperare che tutti possano accogliere il messaggio di Millie e comprendere che quando è no, è no.